Aree di servizio A6: » Nordostautobahn«

  • A6 Nordostautobahn Österreich: Streckenverlauf © echonet.at / rv

La "Nordost Autobahn" (autostrada nord-orientale) in Austria è un'autostrada tra Bruckneudorf e Kittsee su 22 chilometri.

Area di servizio e area di sosta sull'autostrada A6 in Austria

L'autostrada A6 in Austria inizia dall'autostrada A4 in Austria. Con la A4 puoi andare tra Vienna e il confine con l'Ungheria. Quando prendi la A6 puoi andare verso est per raggiungere la Slovacchia e Bratislava. Lì continueresti sull'autostrada slovacca D4. Il

La sequenza di aree di sosta e aree di servizio sull'autostrada in Austria è indicata nella direzione di guida. Se disponiamo di misurazioni esatte, ti forniamo anche informazioni sulla distanza dall'inizio dell'autostrada. Entrambe le direzioni sono elencate qui separatamente. Ma i numeri che mostrano i chilometri sono sempre presi dall'inizio ufficiale dell'autostrada in Austria. Questo è il motivo per cui potresti vedere una direzione con numeri crescenti. L'altra direzione ha numeri decrescenti accanto ai nomi dell'area di servizio.

Per un'esperienza migliore Abbiamo contrassegnato le stazioni di servizio come testo forte. Quindi puoi trovare la tua area di servizio o area di sosta durante il tuo viaggio verso questa autostrada in Austria. Abbiamo anche inserito le principali uscite sull'autostrada nel nostro elenco, in modo da avere un migliore orientamento durante la guida.

Autostrada A6: Bruckneudorf a Kittsee (direzione est)

Questo elenco delle aree di servizio dell'autostrada austriaca inizia all'inizio dell'autostrada. L'elenco è già nella tua direzione di guida. Questo elenco è valido per te se stai guidando da ovest a est. Quindi, usando questo elenco, vai in direzione est. Inizi a Bruckneudorf (autostrada A4 in Austria) e vai verso est fino al confine con la Slovacchia.

Uscita: Potzneusiedl

  • 10,80: Potzneusiedl (Stazione di servizio, ristorante)

Uscita: Kittsee

  • 22,00: Kittsee (parcheggio) // Confine con la Slovacchia

Autostrada A6: da Kittsee a Bruckneudorf (direzione est)

Questo elenco delle aree di servizio autostradali austriache inizia alla fine dell'autostrada. L'elenco è già nella tua direzione di guida. Questo elenco è valido per te se stai guidando da est a ovest. Quindi stai guidando verso ovest e vai dal confine della Slovacchia verso Bruckneudorf, dove puoi passare all'autostrada A4 in Austria - le aree di servizio e le aree di sosta sono qui.

  • 22,00: Kittsee (parcheggio) // Confine con la Slovacchia

Uscita: Kittsee

  • 10,80: Potzneusiedl (Stazione di servizio, ristorante)

Uscita: Potzneusiedl

Indietro